Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
3D del caffe` (NO "Il caffe` come in Italia, mai")
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi hanno regalato un caffè cubano che ha confermato la mia predilezione per i caffè sudamericani dal gusto dolce.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSto cazz1 del davanti, serve foto del dietro con le note di gusto e quanto scuro
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Nella foto dei chicchi è quello sopra, più scuro di quello che avevo e alla macinatura risulta meno duro da tritare.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Devi comprare un pack da almeno 400 capsule a modo mio, ho assaggiato Kenon ed è davvero ottimo, ma questa estate ho provato un caffè al abr che usava Toraldo ed è forse anche superiore ma non so se le capsule a modo mio siano allo stesso livello e comunque non conosco la varietà. Con cosa procedo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioavete mai usato la napoletana? come viene il caffè?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa uso tutti i giorni per il caffè di metà mattina. Come viene.. allora a parità di caffè usato in moka (però macinato più grande) rispetto quest'ultima potrei dirti che il gusto risulta meno "cotto", non hai il classico "bruciato" della moka, d'altra parte il meccanismo alla fine è quello di un caffè filtrato.
Ciò che non mi piace della moka è proprio il sapore sapore bruciacchiatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe ti piace la moka la napoletana facilmente la apprezzerai. Per il discorso macinato puoi provare, facilmente troverai più residui del dovuto sul fondo.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono, ho detto che non mi piace la moka
Commenta
-
Commenta